| |
| Il ritorno è in campo per il francese è ancora lontano un paio di mesi PARIGI «I peggiori mesi della mia carriera». David Trezeguet ha ricominciato da poco a corricchiare dopo l’intervento del 23 settembre sia al ginocchio destro, per la lesione traumatica del tendine rotuleo, la frattura del menisco e un intervento di pulizia, sia a quello sinistro per una problema cartilagineo di natura traumatica e la pulizia del menisco. Il ritorno è in campo è ancora lontano un paio di mesi, dovrebbe essere a disposizione per fine febbraio, ma stare fuori a guardare per tutto questo tempo è stato davvero duro. «Adesso sto benissimo, anche meglio di quello che mi aspettavo - ha raccontato all’emittente francese TF1 - Sono tornato a lavorare con i miei compagni e questo mi fa stare bene dopo mesi molto difficili». Trezeguet lavora per tornare al top e tornare a dare una mano ai suoi compagni in vista della fase a eliminazione diretta della Champions League. «Sono felice che ci siamo qualificati per gli ottavi - commenta - Resta il torneo più bello da giocare e penso che per allora sarò tornato in campo, speriamo già al massimo». |
| | |