| |
|  Il ceco sprona i bianconeri: «È importantissimo per noi riuscire a battere la Reggina» Buffon e Trezeguet si allenano TORINO, 28 novembre - Sorride Nedved quando a Sky gli chiedono cosa ne pensi del fatto che la Juve stia cercando sul mercato un giocatore capace di prendere nel futuro il suo posto: «La Juve cerca il mio sostituto? Sarebbe anche ora visto che il momento del mio addio è vicino e sicuramente arriverà, io non posso giocare più tanto a lungo e credo che sia normale, è una cosa della vita. Ma certo dovrà rispecchiare il nostro carattere e la nostra voglia di non mollare mai».VINCERE CON LA REGGINA - Il centrocampista di Cheb sprona i compagni di squadra: dopo la frenata con l'Inter è ora di ripartire a macinare punti: «Questa settimana è stata importantissima per noi, dopo il ko con l'Inter abbiamo giocato una buona gara in Russia, anche se non abbiamo vinto, e ora affronteremo la Reggina con la massima determinazione perché sappiamo quanto è importante riprendere subito i tre punti». fonte:tuttosport |
| | |